![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.559 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma perchè chiamarlo PES6......mi chiedo e richiedo....perchè fare del male a un così bel gioco di calcio....meglio chiamarlo International Soccer...chessò magari per evidenziare i miglioramenti grafici....ci avrei aggiunto un bel Deluxe!!!!
Mah...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè chiamarlo PES6......mi chiedo e richiedo....perchè fare del male a un così bel gioco di calcio....meglio chiamarlo International Soccer...chessò magari per evidenziare i miglioramenti grafici....ci avrei aggiunto un bel Deluxe!!!! Mah...... International SuperStar Soccer per supernintendo era un signor gioco, un vero must del calcio. Con le tacche di potenziamento da distribuire tra i vari giocatori, e i falli sul portiere che portavano all'espulsione. Ricordo che una volta mi sono fatto buttare fuori tutti i giocatori e ero rimasto (dopo un gol subìto) a battere da centrocampo con un attaccante e il portiere ![]() Mi sono fatto buttare fuori anche il portiere e a quel punto il gioco si è bloccato, bel bug ![]() Non offendiamo un gioco simile! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è chiaramente un disperato tentativo di vendere milioni di copie di un gioco che fa pena.... e ci riusciranno.
concordo con chi dice che non dovrebbe neanche chiamarsi pes6. uno di quei giochi che fa sfigurare esageratamente la nostra amata ds nei confronti della cugina psp. passiamo avanti. -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.559 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è chiaramente un disperato tentativo di vendere milioni di copie di un gioco che fa pena.... e ci riusciranno. concordo con chi dice che non dovrebbe neanche chiamarsi pes6. uno di quei giochi che fa sfigurare esageratamente la nostra amata ds nei confronti della cugina psp. passiamo avanti. ti ringrazio |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:30 |