![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Molto bello. Ho giocato un pezzo la USA, poi mollata per godermi quella ita. Provatelo che merita davvero parecchio secondo me. ![]() Straquoto, ho finito la versione USA! Ben 25-30 ore di gioco, non male, ma si poteva fare di piu' sul lato longevita'... La giocabilita' non e' male, si fa un uso abbastanza appropriato del pennino per eseguire attacchi piu' potenti o difendersi al meglio o, logicamente, usare i menu e muoversi per le locazioni. La storia e' molto semplice, ma il fatto che ad ogni capitolo aggiungerete un personaggio al vostro fianco, vi appaghera' molto. Da prendere originale! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:51 |