![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Avevo iniziato a giocarci, poi mi son fermato visto che ho saputo della versione USA che dovrà arrivare!
![]() C'è qui chi ha parlato di picchiaduro, e figurati... figurano anche fra le carte i personaggi di Phoenix Wright ma evidentemente qualcuno li avrà visti come pg segreti in qualche Street Fighters... La cosa più simile con cui posso fare il paragone con questo gioco è Magic The Gathering! Giochi la carta, all'inizio è paghi il costo di evocazione e rimane tappata, ogni carta per giocarla richiede i suoi punti mana specifici e me guadagni altri man mano che giochi, si attaccano le creature e una volta finite le difese, si attacca finalmente il giocatore. Insomma un giocone!! Sperando che venga accolto in modo più consono alla sua release USA, giocatevelo un po' in jap per farvi la mano, ovviamente se vi piacciono i giochi come appunto Magic! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:11 |