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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
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#2
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 20:45 Utente Nr.: 11.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora possiamo definirlo un gdr action, trae la sua originalita' piu' dalla situazione di gioco che dalle sue dinamiche.
si instaura una specie di rapporto a triangolo (non pensate male porci!) tra un tipico scienziato piu' o meno pazzo, il videogiocatore, che viene riconosciuto come tale e come tale dovra' comportarsi, e un ignaro ragazzino, classico tipo della porta accanto. Il videogiocatore semplicemente, seguendo consigli e direttive del dottore, e utilizzando vari gadget trovati, o inventati dal dottore, dovra' guidare il ragazzino, attraverso una tipica ricerca in pieno stile GDR. La situazione strana, a parte il triangolo e il ruolo del videogiocatore, e il fatto di non avere un profondo controllo sul ragazzino, certo gli si puo' suggerire di attaccare, usare abilita', o equipaggiarlo con amenita' di vario genere, ma dinamiche piu' profonde, come il combattimento, o l'innalzamento delle sue statistiche, sono automatizzate. Inoltre l'esperienza di gioco e' piuttosto libera, la trama non e' tanto imposta quanto suggerita, non permettendo mai al giocatore il lusso di essere sicuro di fare qualcosa di giusto al 100% |
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