![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questo gioco è una meraviglia... la grafica mi piace veramente tanto
Una curiosità ma ci si muove solo con il touch o ho sbagliato a mettere qualche impostazione? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è una meraviglia... la grafica mi piace veramente tanto Una curiosità ma ci si muove solo con il touch o ho sbagliato a mettere qualche impostazione? scusami, ma te come fai gia' a giocarci ed averlo provato? Caro collaboratore, scusami, ma mi sembra che questo sito sia gestito da persone ipocrite. te ne esci con le tue esternazioni che non riesci a configurare il gioco ![]() quando non si deve parlare pirateria, non vedo te come sia possibile che gia' ci hai giocato ![]() Predicare bene.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
scusami, ma te come fai gia' a giocarci ed averlo provato? Caro collaboratore, scusami, ma mi sembra che questo sito sia gestito da persone ipocrite. te ne esci con le tue esternazioni che non riesci a configurare il gioco ![]() quando non si deve parlare pirateria, non vedo te come sia possibile che gia' ci hai giocato ![]() Predicare bene.... Questa uscita te la potevi risparmiare, premesso che non voglio assolutamente litigare sarei felice se la cosa finisse qui, però mi pare giusto dire la mia: prima cosa non mi pare di aver infranto nessuna regola, secondo tendo ad usare la flashcard per provare i giochi, soprattutto se giapponesi, e se mi piacciono li compro originali (se vuoi ti faccio una bella lista di giochi comprati con tanto di foto). Infatti se fai una bella ricerca potrai vedere come evito ad esempio tutti i giochi online se non ho la cartuccia originale (basta notare che ho solo due codici amici). Inoltre leggi meglio il messaggio che ho scritto perchè stavo semplicemente chiedendo a chi capisce il giapponese oppure a chi è informato se nel gioco si usa solo il touch screen per muoversi, visto che secondo me è difficile da usare e questo potrebbe condizionare l'acquisto del gioco. Insomma in queste discussioni si deve parlare del gioco e io stavo facendo proprio quello quindi la tua uscita mi pare inutile e fatta solo per iniziare a litigare Infine se non ti piace il sito o le persone ipocrite, come dici tu, che lo gestiscono sei libero di andare via e non postare più. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:19 |