![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tra circa 2 settimane la alpha di okiwi verrà rilasciata... L'unico inconveniente è che non può collegarsi ad internet
![]() Voi cosa ne pensate? -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
oltretutto okiwi non utilizza né i 4 mega aggiuntivi dello slot ufficiale né i 32 delle card slot2...
la vedo dura che online si meglio dell'opera ufficiale............ bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
oltretutto okiwi non utilizza né i 4 mega aggiuntivi dello slot ufficiale né i 32 delle card slot2... la vedo dura che online si meglio dell'opera ufficiale............ bye Koda Volevo dirlo prima, ma per non fare la figura del disfattista sono stato zitto... Questo tizio di okiwi ha cominciato a fare la casa dal tetto: non si può fare un browser, che deve girare su una macchina con poche risorse, lasciando per ultimo il motore vero e proprio. Vuol far vedere che c'è qualcosa di concreto, come quando venivano rilasciati dei form fatti in VB con 3 bottoni in croce sopra, spacciandoli per una versione pre-alpha del nuovissimissimo emulatore di N64 che avrebbe fatto faville. In genere non scommetto mai, ma questa volta sarei pronto a farlo che non vedremo mai una versione di okiwi che va online ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Volevo dirlo prima, ma per non fare la figura del disfattista sono stato zitto... Questo tizio di okiwi ha cominciato a fare la casa dal tetto: non si può fare un browser, che deve girare su una macchina con poche risorse, lasciando per ultimo il motore vero e proprio. ![]() La parte di connessione è di una banalità assoluta, tre chiamate (di API) per instaurare una connessione, una chiamata per prendere i dati dalla connessione, un blocco condizionale per vedere che risposta è stata data e infine il parser HTML in caso di dati disponibili. :\ Un qualsiasi studente di informatica/ingegneria informatica sarebbe in grado di realizzare la parte di connessione ad internet nell'arco di una settimana nel tempo libero, ottimizzandola pure... ma per scrivere un parser HTML... altro che mesi... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() La parte di connessione è di una banalità assoluta, tre chiamate (di API) per instaurare una connessione, una chiamata per prendere i dati dalla connessione, un blocco condizionale per vedere che risposta è stata data e infine il parser HTML in caso di dati disponibili. :\ Un qualsiasi studente di informatica/ingegneria informatica sarebbe in grado di realizzare la parte di connessione ad internet nell'arco di una settimana nel tempo libero, ottimizzandola pure... ma per scrivere un parser HTML... altro che mesi... Beh, come dicevo prima, un browser serve per visualizzare pagine su internet, quindi se non va online non è un browser, ma un visualizzatore/parser HTML ![]() Se penso che il tizio ci ha messo mesi per integrare libsmgl (il parser html che usa) allora siamo in una botte di ferro. ![]() Purtroppo credo che la maggior parte dei problemi li avrà quando si troverà a dover decidere dove e come memorizzare il flusso di dati che gli vengono dalle tre chiamate API che tu dici utilizzando i soli 4 mega del ds, senza contare che una parte della ram l'ha usata per il programma stesso. Se fosse stato così semplice come dici avremmo già visto un browser funzionante: DSOrganize già implementa un discreto parser html e implementare le famose 3 chiamate API sarebbe stata una cosa semplicissima. ![]() Finisco dicendo che qualunque studente di informatica/ingegneria del software sa che un buon software non si fa a partire dall'interfaccia grafica ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
#6
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Purtroppo credo che la maggior parte dei problemi li avrà quando si troverà a dover decidere dove e come memorizzare il flusso di dati che gli vengono dalle tre chiamate API che tu dici utilizzando i soli 4 mega del ds, Beh, io mi riferisco a chiamate per le socket UNIX... altro che 4mega :-)... senza contare che una parte della ram l'ha usata per il programma stesso. Se fosse stato così semplice come dici avremmo già visto un browser funzionante: DSOrganize già implementa un discreto parser html e implementare le famose 3 chiamate API sarebbe stata una cosa semplicissima. ![]() Hmmm... quasi quasi gli scrivo... :\... Finisco dicendo che qualunque studente di informatica/ingegneria del software sa che un buon software non si fa a partire dall'interfaccia grafica ![]() Beh, su questo ti do' ragione al 100%. E' solo che ti avevo sentito un po' troppo pessimista... :-) Tra parentesi, le famoe chiamate, le ho usate a suo tempo per scrivere un micro server HTTP... hai voglia con 4MB tutto quello che ci fai... :-)... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 03:10 |