![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tra circa 2 settimane la alpha di okiwi verrà rilasciata... L'unico inconveniente è che non può collegarsi ad internet
![]() Voi cosa ne pensate? -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
oltretutto okiwi non utilizza né i 4 mega aggiuntivi dello slot ufficiale né i 32 delle card slot2...
la vedo dura che online si meglio dell'opera ufficiale............ bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 23:33 Utente Nr.: 16.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oltretutto okiwi non utilizza né i 4 mega aggiuntivi dello slot ufficiale né i 32 delle card slot2... la vedo dura che online si meglio dell'opera ufficiale............ bye Koda Si questo è vero, ma io mi domando, il "processore" che usa la card slot-1 come può essere per esempio la SuperCard DSOne e il fatto che si possa avere la scheda di dimensioni fino a 2 Gbyte non potrebbe aiutare? Rispetto ad esempio ai 100 Mbyte di media di una scheda Nintendo DS!!! Poi il fatto che siano riusciti a decriptare ciò che era nella cartuccia aggiuntiva di Opera DS e quindi di poterla emulare come una rom, vuol dire che in qualche modo quella "roba" si può rifare in qualche modo o no? Non penso che un Homebrew come per esempio DSorganize o Moonshell siano tanto diversi in fatto di "pesantezza" sull'hardware del nostro DS! voi che pensate??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:08 |