![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SiRioKD ha rilasciato questo tool, che permette di gestire i giochi sulle flash che necessitano di drag&drop.
Tra le varie funzioni, il supporto alle rom compresse, la creazione automatica dei save, trim e rinomina dei file. Il programma richiede il .NET Framework 2.0... Per il download, cliccate qui |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 23:32 Utente Nr.: 15.909 Feedback: 3 (100%) ![]() |
STU-PE-NDO!! Io sono a posto cosi, non posso chiedere di meglio!
Mi hai evitato tutta una serie di passaggi con il tuo tool! Impagabile! edit: ho appena finito di usarlo, ma.... cosa sono quei files dai nomi strambi che lascia nelle dir? Per intenderci: 1quy2zny.mkd, 4fv5a2km.zub, nzstr3yd.egq e simili..... -------------------- Hai una slot1 e vuoi decomprimere/trimmare/patchare dldi le tue roms zippate? Usa il rom tool di SirioKD! Lo trovi QUI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 12:44 Utente Nr.: 10.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quei nomi strani sono file temporanei usati dal programma per testare la possibilità di scrivere nella cartella.
Adesso il programma dovrebbe cancellarli da solo. Intanto cancellali manualmente (magari sono quelli delle vecchie versioni) e dimmi se si riformano. Ciau. STU-PE-NDO!! Io sono a posto cosi, non posso chiedere di meglio!
Mi hai evitato tutta una serie di passaggi con il tuo tool! Impagabile! edit: ho appena finito di usarlo, ma.... cosa sono quei files dai nomi strambi che lascia nelle dir? Per intenderci: 1quy2zny.mkd, 4fv5a2km.zub, nzstr3yd.egq e simili..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 23:32 Utente Nr.: 15.909 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Quei nomi strani sono file temporanei usati dal programma per testare la possibilità di scrivere nella cartella. Adesso il programma dovrebbe cancellarli da solo. Intanto cancellali manualmente (magari sono quelli delle vecchie versioni) e dimmi se si riformano. Ciau. Si si si, problema risolto da tempo. Erano i files generati dalla 0.4 se non erro, che rimanevano dopo aver chiuso il programma. Avevo già provveduto a cancellarli a manina e poi usando le nuove versioni non erano + ricomparsi. -------------------- Hai una slot1 e vuoi decomprimere/trimmare/patchare dldi le tue roms zippate? Usa il rom tool di SirioKD! Lo trovi QUI
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:35 |