![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ecco una buona notizia per gli SC user
![]() Sulla bbs di supercard .cn (link qui) è stata rilasciata una patch, per far si che Dead'n'furios, Nacho Libre, e l'ultimo Diddy Kong funzionino. Il file in questione è un .dat, che andrà messo nella stessa cartella del patcher, sovrascrivendo quello già presente. Dopo di ciò , ci basterà semplicemente patchare i giochi, senza però usare DMA e soft reset. E il tutto dovrebbe funzionare a dovere ![]() Il file da scaricare lo trovate qui Si ringraziano Felix di scdev.org , e DS-Scene per la news ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ok allora ci avevo azzeccato.
Cmq considerate che non tutti sono gia esperti del campo... quindi meglio scrivere le cose cosi come si vedono anzichè immaginare che un utente niubbo possa arrivare da solo al fatto che Soft reset == Reset In-game == Enable Restart ok? Non è per pignoleria, affatto, ma evitare che in 30 post venga chiesto "hey ma dove sta sofr reset" giova all'economia del forum ![]() -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 16:23 |