![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tra circa 2 settimane la alpha di okiwi verrà rilasciata... L'unico inconveniente è che non può collegarsi ad internet
![]() Voi cosa ne pensate? -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ormai da troppo tempo si preannuncia l'uscita, ma non ci credo più. credo si siano accorti che anche con okiwi è necessaria l'espansione ram. possibile?
dopo mesi lanciano una alpha.... neanche una beta.... senza nemmeno poter navigare. testare un browser,, o più semplicementeammirarne le sue funzionalità in assenza della possibilità di connettersi credo sia assolutamente inutile. vano tentativo di arrampicarsi sugli specchi pur di tenere un minimo d'interesse sul progetto. interesse che dopo tanto, troppo tempo è andato via via scemando. ad ogni modo spero tanto riescano a partorire un web browser free, in modo da rivendere il mio ds browser lite ![]() -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:55 |