![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Rispondendo un po' al volo a tutti quanti dico che:
usare la croce direzionale + il pennino per sceglie se annerire o barrare le caselle, è un suicidio, basta cliccare sulla relativa icona col pennino per tenere quella selezione abilitata, senza problemi. Quindi, si usa, o il pennino al 100% o la croce direzionale. Per cambiare in game questa impostazione, si mette in pausa con start e si preme il quadrato in basso a sinistra, appariranno due voci, mi pare che il primo bottone faccia usare la crocetta, mentre il secondo il touch, o viceversa: provate! ![]() Per riprendere i livelli, niente di più facile, li salva in automatico! Fate pausa (tasto start) e click sul bottone in alto a destra, premere sull'altro bottone non selezionato (mi pare sia quello di sinistra) e verrete catapultati al menù principale. Per riprendere il livello, basta premere da lì, il bottone centrale in basso allo schermo! Ora, io non sono affatto un mostro nei Picross ma... mi pare che a volte, se non si guarda nel "complesso" la figura che si è ormai disegnata, non si va avanti! Cioè del tipo "cristo non riesco proprio ad andare avanti, però aspetta, quella è una mela, quindi se provo qui a chiuderne il perimetro..." ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:25 |