![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
http://www.spaziogames.it/content2/archivi...07&zona=N64
ho letto questa vecchia recensione della versione n64 e il commento di N_jah "Confrontato con il diretto rivale in casa (Mario Kart 64) il fattore multiplayer in D.K.R riveste un ruolo di seconda scelta e in verità anche poco curata: poche modalità e non molto avvincenti.. mentre nel gioco Nintendo il multy puo' essere rappresentato come un quadro, nel gioco Rare cosiddetta modalità rappresenta la cornice al quadro; potremmo definire i due games uno la perfetta antitesi dell'altro!" cito questa parte che mi ha colpito della recensione "Penso che MK64 sia stato il più brutto titolo della serie, un gioco lento e privo di novità se paragonato a ddKR che usci successivamente sulla stessa piattaforma, quest'ultimo batteva MK64 su tutti i punti di vista grafica,sonoro,longevità et cetera..." e questo che ha detto N_jah ddk in pratica ha differenza del suo fratellastro non ha subbito variazioni massiccie... ho capito non e Nintendo infatti si vede XD cavolo ma quando e che danno il motore grafico di mario kart per sfruttarlo per altri giochi? cmq credo che questo sia "il gioco di corse" al secondo posto per il ds edit: ho visto dei video su you tube la grafica e la senzazione di velocita mi sembra molto migliore su n64 ![]() edit2:forse ho detto una cazzata XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |