![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
lo provato due milli secondi non dovrei manco parlare...
a primo in patto non mi e piaciuto "perche lo metto a confronto con mario kart?" beh per il semplice fatto che non conoscevo il gioco e che era fatto da nintendo e allora mi sono detto "stesso motore grafico!!!) invece no... preo probabilmente e rimasto come l'n64 appunto per aggievolare l'on line, la modalità stori ad alcuni di vuoi puo pure piacere ma io ho anche voglia di fare dei "tornei veloco", e almeno dal inizio non sono disponibili, sicuramente lo devo provare meglio, ora cerco una recensione del epoca per vedere cosa se ne diceva... capico che era piu bello di mario cart 64 al epoca ... ma a dire il vero ho letto in questo forum che molti criticavano mario kart 64 quindi un gioco piu bello di un gioco "che non faceva gridare al miracolo" non so... certo il livello di dettagglio lo torvo davvero poco chi sa come mai... concordo con birra medi sul fatto della conversione pura (apparte la wfc che non mi pare poco spero che la scelta sia stata proprio per mettere 6 giocatori in contemporanea) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
lo provato due milli secondi non dovrei manco parlare... a primo in patto non mi e piaciuto "perche lo metto a confronto con mario kart?" beh per il semplice fatto che non conoscevo il gioco e che era fatto da nintendo e allora mi sono detto "stesso motore grafico!!!) invece no... preo probabilmente e rimasto come l'n64 appunto per aggievolare l'on line, la modalità stori ad alcuni di vuoi puo pure piacere ma io ho anche voglia di fare dei "tornei veloco", e almeno dal inizio non sono disponibili, sicuramente lo devo provare meglio, ora cerco una recensione del epoca per vedere cosa se ne diceva... capico che era piu bello di mario cart 64 al epoca ... ma a dire il vero ho letto in questo forum che molti criticavano mario kart 64 quindi un gioco piu bello di un gioco "che non faceva gridare al miracolo" non so... certo il livello di dettagglio lo torvo davvero poco chi sa come mai... concordo con birra medi sul fatto della conversione pura (apparte la wfc che non mi pare poco spero che la scelta sia stata proprio per mettere 6 giocatori in contemporanea) beh per essere precisi Diddy kong Racing non era proprio della Nintendo era ed è della Rare....che era una second party di Nintendo(finchè non è stata ceduta ed è passata a MS) ma non è mai stata Nintendo nel senso piu stretto del termine....quindi non può avere lo stesso motore grafico di MK proprio perchè non è stato sviluppato da Nintendo ma da un'altra casa che certo, al tempo era vicinissima a Nintendo ma era cmq una SH a sè.....con programmatori diversi da quelli di Nintendo.... quindi continuo a non capire il paragone con MK.... poi non so dove hai letto tutte le critiche su MK64...visto che tutt'ora è forse il piu bel mario kart che abbia mai fatto Nintendo....e sono in tanti a dirlo su tanti forum di videogiochi.... ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:02 |