![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
lo provato due milli secondi non dovrei manco parlare...
a primo in patto non mi e piaciuto "perche lo metto a confronto con mario kart?" beh per il semplice fatto che non conoscevo il gioco e che era fatto da nintendo e allora mi sono detto "stesso motore grafico!!!) invece no... preo probabilmente e rimasto come l'n64 appunto per aggievolare l'on line, la modalità stori ad alcuni di vuoi puo pure piacere ma io ho anche voglia di fare dei "tornei veloco", e almeno dal inizio non sono disponibili, sicuramente lo devo provare meglio, ora cerco una recensione del epoca per vedere cosa se ne diceva... capico che era piu bello di mario cart 64 al epoca ... ma a dire il vero ho letto in questo forum che molti criticavano mario kart 64 quindi un gioco piu bello di un gioco "che non faceva gridare al miracolo" non so... certo il livello di dettagglio lo torvo davvero poco chi sa come mai... concordo con birra medi sul fatto della conversione pura (apparte la wfc che non mi pare poco spero che la scelta sia stata proprio per mettere 6 giocatori in contemporanea) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:05 |