![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SiRioKD ha rilasciato questo tool, che permette di gestire i giochi sulle flash che necessitano di drag&drop.
Tra le varie funzioni, il supporto alle rom compresse, la creazione automatica dei save, trim e rinomina dei file. Il programma richiede il .NET Framework 2.0... Per il download, cliccate qui |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
guarda, magari poi ho capito male io la sua funzione, dato che non ho mai usato programmi simili, però leggendo questo
CITAZIONE Tra le varie funzioni, il supporto alle rom compresse, la creazione automatica dei save, trim e rinomina dei file. penso che sia un metodo per poter velocemente spostare i dump pure zippati nella flashcard con tanto di trim e creazione del salvataggio....bo....sep sbaglio? magari poi è veramente inutile..... ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 12:44 Utente Nr.: 10.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esattamente automatizza questo.
Scompatta, rinomina, toglie i primi n caratteri dal nome (come il numero di release), trimma e crea il save. Boh, a me serviva e me lo sono fatto! ![]() Ciao. SiRioKD guarda, magari poi ho capito male io la sua funzione, dato che non ho mai usato programmi simili, però leggendo questo
penso che sia un metodo per poter velocemente spostare i dump pure zippati nella flashcard con tanto di trim e creazione del salvataggio....bo....sep sbaglio? magari poi è veramente inutile..... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:56 |