![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ma contiene il rumble pack versione vecchia per ds ciccio o (lo so che č fantascienza) per lite?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma contiene il rumble pack versione vecchia per ds ciccio o (lo so che č fantascienza) per lite? Il Rumble lite non č fantascienza, esiste in giappone e costa...... nove..... euro. Se nel mio primo viaggio a Tokyo l'obbiettivo era Osu! Tatakae! Ouendan!, per il mio secondo saranno il Rumble Pack e Gyakuten Saiban 4 Special Edition (pregado che ci ripensino e mettano anche localizzazione inglese...) Vorrei capire quale dei due ci sia in questo gioco :\... magari fanno come il Browser, che aveva due confezioni diverse? -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Il Rumble lite non č fantascienza, esiste in giappone e costa...... nove..... euro. Se nel mio primo viaggio a Tokyo l'obbiettivo era Osu! Tatakae! Ouendan!, per il mio secondo saranno il Rumble Pack e Gyakuten Saiban 4 Special Edition (pregado che ci ripensino e mettano anche localizzazione inglese...) Vorrei capire quale dei due ci sia in questo gioco :\... magari fanno come il Browser, che aveva due confezioni diverse? mi spiace deluderti ma il rumble normale costa nove euro quello lite costa 40... confermato sia da Dan che da altri negozi online proprio x questo dicevo "fantascienza" visto che la versione lite costa il quadruplo... P.S. grazie Er.Metico, quasi quasi anche se č la versione normale lo prendo lo stesso... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:18 |