![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Su, su, non agitiamoci
![]() Ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero su questo gioco. Anche io, ricordo che da piccino guardavo sempre questo cartone, e di essere rimasto sorpreso di rivederlo in questo ambito, sotto forma di gioco DS. netcrusher per una parte ha ragione, dato che vorrebbe sapere dei pareri sul gioco. Ma c'è modo e modo di dirlo, e basta aspettare che qualcuno lo provi. Se non ci sono pareri, molto probabilmente nessuno lo ha ancora testato ![]() Riguardo il gioco, parte proprio come lo vedete nel video. Iniziamo con la scelta del personaggio, e abbiamo a disposizione tre moto. Sembra strano, ma ha una grafica davvero gradevole. Molto fluida. Durante il tragitto possiamo prendere varie armi, e credo anche potenziamenti. Forse la moto gira in un modo alquanto sbilenco, ma ripeto, sembra davvero fatto bene. Non ho avuto modo di provare la modalità semiplatform che si vede nel video, dato che l'ho appena accennato. Dopo vi faccio sapere ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:24 |