![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Premesso che io ho rigiocato più volte sia le avventure della Lucas che entrambi i Phoenix Wright... (il primo 4 volte compresa quella in italiano
![]() ... detto ciò sono al capitolo 10, ore 02:00 AM e sono a quota 25 ore di gioco. In linea di massima, a parte un paio di punti in cui non avevo idea di cosa fare, non sono mai rimasto bloccato su un enigma... il che significa che è piuttosto lungo. Inoltre mi sta piacendo molto, ma molto di più di Another Code, forse perché qui ci sono dei personaggi con cui interagire, mentre AC, seppur bello, vedeva unicamente Ashley e ogni tanto D. ed era solo un "trova il puzzle - risolvi il puzzle". Ad oni modo, per chi fosse arrivato alle 2:00 AM e avesse superato... T_T... aiutatemi... sono nella stanza in cui ci sta una particolare presa di corrente... (e ora lo spoiler...) » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT delle 14:17 (nel frattempo mi sono letto il thread sull Wiinja di nextrl...) Ho risolto, ma "all'italiana". » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:32 |