![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE mazzolatore sei parecchio OT, cmq card da slot 1. La r4 revolution ha una cover nera inclusa. Stralol Erith hai capito lucciole per lanterne! ![]() Leggi meglio: Sto chiedendo se esistono (io non li ho ancora trovati) una espansione di memoria (per il browser di Nintendo) o un rumble pack neri. Mi interessano molto questo ed altri giochi originali che regalano enspansioni da mettere nello slot GBA, ma vorrei sapere se fanno versioni per il DSLite nero! (Solo roba originare Nintendo) grazie cmq per la risposta (molto OT ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:46 Utente Nr.: 14.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stralol Erith hai capito lucciole per lanterne! ![]() Leggi meglio: Sto chiedendo se esistono (io non li ho ancora trovati) una espansione di memoria (per il browser di Nintendo) o un rumble pack neri. Mi interessano molto questo ed altri giochi originali che regalano enspansioni da mettere nello slot GBA, ma vorrei sapere se fanno versioni per il DSLite nero! (Solo roba originare Nintendo) grazie cmq per la risposta (molto OT ![]() Purtroppo il rumble pack della mia confezione (e credo di tutte, visto che all'esterno non ci sono indicazioni per scegliere) ha il formato delle vecchie cartucce gba, purtroppo nera (plastica, non come il ds lite nero) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:54 |