![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Più che la longevità, la cosa che temo in questi generi di giochi è la difficoltà.
Dai non scherziamo, Another Code lo finirebbe anche un moccioso. Mai giocata avventura più facile!! O_o L'unica difficoltà l'ho avuta negli enigmi dove dovevi utilizzare "fisicamente" il DS! Peggio ancora di quando in Metal Gear ti dicevano di guardare "il retro della scatola"! Era questa interattività "fuori dal gioco" che poteva lasciare interdetti un attimo, ma per il resto, AC è fin troppo facile e infatti non lo comprerei mai se non a 5 euro perché è il prezzo che vale. Bella trama, bei pg, bei disegni, ma non si paga il cash solo per soddisfare l'occhio... Spero tanto quindi che con questo Hotel Dusk ci sia una certa difficoltà con gli enigmi, perchè il gioco, visto dai filmati finora (è 3 giorni che non ho il pc in casa e ho scoperto che è uscito questo gioco solo ora) è stupendo!!! Girare gli oggetti, annotarsi le cose sul taccuino!! :Q__ Lo finirò USA e poi si vedrà, ma credo che lo comprerò in coppia con "Giustizia per tutti" ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:30 |