![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti..è un po' che seguo il sito tra forum e release senza mai registrarmi..ora mi sono deciso
![]() Il gioco mi sembra bellissimo (anche perchè ho la passione per RPG), e cosi ho voluto provarlo..probabilmente questa non è la sezione adatta ma..come è possibile che non parta sulla mia flash card? [OT] lo scrivo perchè ci sono anche altri giochi che non vogliono saperne di partire..però siccome non conosco la sezione su cui scrivere di queste cose dato che qui si parlava di inuyasha per ds ho scritto riguardo a questo gioco [fine OT] ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:11 |