![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
gh!
cosa posso dire? quoto Dark Efreet praticamente in tutto (commenti sulla serie e sull'originalità della trama)... una cosa: @Forest: questo tipo di giochi son rivolti ai Fan(boy) di una determinata "serie"... costoro comprerebbero il titolo anche se puzzoso e antipatico, a loro basterebbe vedere i loro eroi sullo schermo (sto esagerando, lo so... ma in fondo al loro cuore questi individui sanno che è così... solo che il più della volte odiano ammetterlo!). Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE @Forest: questo tipo di giochi son rivolti ai Fan(boy) di una determinata "serie"... costoro comprerebbero il titolo anche se puzzoso e antipatico, a loro basterebbe vedere i loro eroi sullo schermo (sto esagerando, lo so... ma in fondo al loro cuore questi individui sanno che è così... solo che il più della volte odiano ammetterlo!). Kudos! Uriello, il tuo discorso non fa una piega davvero...ma a volte si supera seriamente il limite xD Io da grandissimo fan di kenshiro trovo la slot-machine una schifezza assurda...per me se facessero il Memory di Naruto...anche se c'è il faccione di Naruto stampato dietro, ostenterei un po' di schifo nel giocarci..figuriamoci comprarlo! Certi limiti non andrebbero oltrepassati..anche un otaku ha un minimo di orgoglio Messaggio modificato da Forest87 il Thursday 25 January 2007 - 12:43 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:09 |