![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Le avventure grafiche ad enigmi.... sigh, uno dei miei generi preferiti: mi pento di non essere mai riuscito a trovare, nemmeno in edizione budget, lo stupendo Nightlong! Non c'è che dire, una cartuccia da prendere non appena arriva anche qui da noi (visto che comprare dall'America sta diventando rognosetto. Evrain mmm, scusa l'ot ma che cosa è hightlong? Ora, uno dei miei desideri segreti sarebbe un bel Broken Sword tradizionale per il DS. Tanto, capolavoro più capolavoro meno... Evrain quoto ![]() Ah FINALMENTE.... erano secoli che aspettavo. Questo è da provare subito e assolutamente da comprare ITA !!! nn è vero! il genere noir è tipicamente americano (non per niente c'è un detective) quindi sarebbe da giocare in inglese sempre ![]() bye Koda |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:13 |