![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualkuno di voi l'ha provato su g6??
Ho seguito le istruzioni del post sulle compatibilità, ma appena provo a salvare viene scritto il fle numero 1 è danneggiato impossibile continuare spegnere il ds reinserire la cartuccia per continuare >.< non so davvero cosa fare. Ultimamente poi mi sono successe cose strane, per esempio ho fatto partire mario kart e prima ankora ke mi entrasse nel game mi è apparso l'errore il file salvataggio è danneggiato.... mi ha cancellato tutti i record personali ma mi ha lasciato tutte le piste sbloccate (in seguito ho caricato file di backup ke avevo su pc ma i record non sono comparsi lo stesso >.<), inoltre con phoenix wright l'80% delle volte ke ho giocato mi veniva errore nel salvataggio e perdevo i progressi nel caso. Dite ke è un problema della mia g6? ho già formattato recentemente non so davvero cosa fare >.< Volevo comprarlo subito children of mana ma dopo aver letto ke puo' essere ripetitivo e noioso volevo provarlo prima, mi sa ke faro' un acquisto alla cieca. ps: disk manager version 4.6d loader 4.6c |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualkuno di voi l'ha provato su g6?? Ho seguito le istruzioni del post sulle compatibilità, ma appena provo a salvare viene scritto il fle numero 1 è danneggiato impossibile continuare spegnere il ds reinserire la cartuccia per continuare >.< non so davvero cosa fare. Io ho super card lite MicroSD e anche a me dice sempre file danneggiato verrà cancellato. Ci sono 3 salvataggi possibili, ho provato a salvare in ognuno dei tre, dice sempre che va bene, ma quando lo riaccendo dice che è danneggiato e va cancellato. Ho visto il topic della compatibilità ma non risponde nessuno, magari qua sopra che si parla specificatamente del gioco a qualche esperto cade l'occhio...? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:45 |