![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
che delusione...
Da poco scopro che i titoli sono già usciti per gba (pensavo solo il primo) e da poco scopro che il titolo esclusivo per nintendo ds (che da quel poco che ho visto dovrebbe usare le caratteristiche peculiari della console) ha un nuovo personaggio... tristezza immane e poi quei due ciuffetti non li sopporto e nemmeno le movenze che ricordano il caro buon vecchio Phoenix.. (per non parlare di come l'hanno ridotto!!! alcolizzato? mah... ) Ridateci il nostro Phoenix!!!!!!!!!!!! (forse è troppo presto per fare commenti ma lo dovevo dire) PS:. Attualmente mi sento come quando scoprii che in MGSolid 2 si impersonava Raiden invece di Snake... PPS:. approposito di MGS, ma qualcuno è riuscito a capire tutta la storia di "metal Gear 2" perchè io ci ho provato ma ho retto fino verso la fine poi ho mollato Penso che neanche Kojima ha capito cosa voleva dire.. altro che Donnie darko!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:23 |