![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non per guastare la festa a nessuno ma... siamo sicuri che il 4° capitolo, sia il seguito del 2° (dato che il 3° è cronologicamente il primo)?
Il video linkato da Time, ci mostra il tutorial, vs l'avvocato dell'accusa sfigato, ma con i capelli (per lo meno ai lati) molto lunghi! O è un ridicolo parrucchino, o il gemello malvagio, o che il protagonista è parente di Phoenix perché (sopracciglia a parte) ha lo stesso viso, o che il vecchio sopraticitato sia il babbo del nostro Nick!! O_o Lo scopriremo solo... giocando! Intanto, io mi giocherò Ace Attorney fra teeeempo, fra così tanto tempo, che credo aspetterò di comprarlo in italiano, perché se proprio pago, almeno voglio leggere in italiano, se poi proprio non ce la faccio a sopravvivere agli orrori di un errore grammaticale, amen, ci sarà la rom USA. ![]() Usate il tag spoiler, mi raccomando.. XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:30 |