![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me i conti non tornano. L'esperimento con flashme e slot ds vuoto e quello con flashme + cartuccia dovrebbe andare a favore del primo. Nel secondo caso aggiungo infatti elettronica che mi dissipa corrente. Lo dico da ingegnere elettronico. Magari mi sfugge xo' qualcosa sul funzionamento del ds!
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A me i conti non tornano. L'esperimento con flashme e slot ds vuoto e quello con flashme + cartuccia dovrebbe andare a favore del primo. Nel secondo caso aggiungo infatti elettronica che mi dissipa corrente. Lo dico da ingegnere elettronico. Magari mi sfugge xo' qualcosa sul funzionamento del ds! Ci credo che non ti tornano i conti, da bravo ingegnere elettronico che ha dato l'esame di misure, tu lo sai che una unica misurazione lascia il tempo che trova... :-)... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci credo che non ti tornano i conti, da bravo ingegnere elettronico che ha dato l'esame di misure, tu lo sai che una unica misurazione lascia il tempo che trova... :-)... ma dai, in questo caso ti dà un'idea veloce della situazione... qualcuno chiedeva se fosse conveniente il FlashMe rispetto ad un NoPass in termini di autonomia... e la risposta, pur se empirica e non "scientifica", è stata chiara.. se poi vuoi polemizzare gratuitamente mi spiace per te... da quel breve test si capisce che avere lo slot1 vuoto o un gioco originale inserito contemporaneamente ad una flashcard slot2 in funzione non porta differenze sostanziali in termini di autonomia... chi "succhia" corrente è la flashcard... i pochi (4) minuti di differenza sono dovuti probabilmente ai diversi demo caricati dal gioco tra una misurazione e l'altra, al ciclo di ricarica della batteria, alla diversa temperatura... o magari ad un semplice errore di battitura... è ovvio che SENZA flashcard nello slot2 la differenza di autonomia salirebbe di molti minuti a vantaggio dello slot1 vuoto piuttosto che con gioco inserito... ma a che serve? ![]() [OT]carino il modo buffone... ricordava Kamgusta.. [/OT] -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Comincio dal fondo
![]() [OT]carino il modo buffone... ricordava Kamgusta.. [/OT] ![]() ![]() ma dai, in questo caso ti dà un'idea veloce della situazione... qualcuno chiedeva se fosse conveniente il FlashMe rispetto ad un NoPass in termini di autonomia... e la risposta, pur se empirica e non "scientifica", è stata chiara.. se poi vuoi polemizzare gratuitamente mi spiace per te... Mah, ammetto che un pochino di verve polemica ci fosse... ma semplicemente perché in tutti i post che ho visto*, il risultato "acclamato" non era nel confronto tra gioco originale e soluzione-di-backup, in cui la differenza dei consumi è eclatante oltreché intuibilmente ovvia, ma nei "sei minuti di differenza!". Non ricordo le parole degli altri forum, ma qui su GBARL (non lo dimenticherò mai ![]() ![]() EDIT: visto = non sto parlando di questo topic in particolare -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessun problema, ho avuto come l'impressione che ti stessi sfogando con la persona sbagliata...
![]() Mah, ammetto che un pochino di verve polemica ci fosse... ma semplicemente perché in tutti i post che ho visto*, il risultato "acclamato" non era nel confronto tra gioco originale e soluzione-di-backup, in cui la differenza dei consumi è eclatante oltreché intuibilmente ovvia, ma nei "sei minuti di differenza!". Non ricordo le parole degli altri forum, ma qui su GBARL (non lo dimenticherò mai ![]() mi viene in mente una battuta... e se quel tizio stesse giocando a Wario Ware?? ben sei minuti! ...saranno almeno una trentina di minigiochi !!! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessun problema, ho avuto come l'impressione che ti stessi sfogando con la persona sbagliata... ![]() mi viene in mente una battuta... e se quel tizio stesse giocando a Wario Ware?? ben sei minuti! ...saranno almeno una trentina di minigiochi !!! ![]() Anche questo è vero ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:59 |