![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 10:22 Utente Nr.: 16.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a far funzionare la Rom del 0705-Phoenix Wright. Metto il file sulla CF, ma sul DS mi esce lo schermo bianco. Ho una vers. di sw della supercard K4 o qualcosa di similare (lo dico a memoria, ma non so dove verificare...). Qualche anima buona mi può aiutare?
Grazie |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 10:22 Utente Nr.: 16.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto tutto come mi hai detto il ds è aggiornato, ma il gioco non parte. mi esce la "list" vuota e "saver" con il file sav del gioco. io ho un ds lite con, oltre che la super-card, un passkey2. non è che cambia qualcosa?
io in precedenza dovevo introdurre la supercard con la cf avviare gioco gba introdurre il passkey, poi mi appariva una skermata con dei file che io dovevo cliccare. dopo aver cliccato il file m usciva una lista cn dei codici tipo: ac2p ecc... io dato che nel passkey ho nintendogs devo cliccare il suo codice. poi partiva la lista con tutti giochi e giocavo. ditemi cosa fare. vi prego!!! :-( aspetterò una vostra risposta!!!:-D |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:19 |