![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Tornando IT, ho provato il gioco su M3 Simply. Il gioco va perfettamente ma la lingua JAP mi pare problematica almeno per capire le basi. Personalmente però questo gioco non mi ha detto più di tanto, sarà per la grafica che non adoro (preferivo un buon vecchio 2D cartonoso), sarà per l'uso del TouchScreen che, almeno durante le fasi esplorative iniziali, mi pare un pò forzato e scomodo (non potevano mettere i buon vecchi tasti e usare il touch nei minigiochi?). Spero di ricredermi (cmq ci ho giocato solo pochi minuti) quando lo giocherò più a fondo in una lingua comprensibile. Ma...dalle tue parole si potrebbequasi dedurre che è in 3D...non è così vero??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:20 |