![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ho provato a cercare in tutti i vecchi messaggi ma non ho trovato nulla, mi pare molto strano che in una community aggiornata come questa nessuno non abbia segnalato prima, visto che pare essere in via di sviluppo da un bel po' e in una versione che pare sia funzionante...
http://stuartp.commixus.com/nhds/ Chi lo prova? ![]() Io al momento non ho modo di farlo.. ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
piu che altro io ho avuto la furbizia di provarlo jappo, non ci capisco niente, resto fermo sull'immagine di una stanza, contiuno a "leggere" e "rileggere"......
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:58 |