![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE A me i conti non tornano. L'esperimento con flashme e slot ds vuoto e quello con flashme + cartuccia dovrebbe andare a favore del primo. Nel secondo caso aggiungo infatti elettronica che mi dissipa corrente. Lo dico da ingegnere elettronico. Magari mi sfugge xo' qualcosa sul funzionamento del ds! il problema del pass e l'irrilevante uso in + di corrente è che il pass (da quello che so io ma si può anche provare da casa) non viene utilizzato in continuazione dalla console ma viene solo utilizzato durante l'accensione della stessa e poi in pochissimi altri casi, quindi una volta accesa la console fatta scomparire la schermata della salute lo puoi anche togliere perchè il suo utilizzo è terminato.. mi sembra chiaro a questo punto che l'utilizzo di corrente in + è alquanto irrisorio Ps:. ringrazio tutti per le risposte veloci, quindi ricordavo male ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il problema del pass e l'irrilevante uso in + di corrente è che il pass (da quello che so io ma si può anche provare da casa) non viene utilizzato in continuazione dalla console ma viene solo utilizzato durante l'accensione della stessa e poi in pochissimi altri casi, quindi una volta accesa la console fatta scomparire la schermata della salute lo puoi anche togliere perchè il suo utilizzo è terminato.. mi sembra chiaro a questo punto che l'utilizzo di corrente in + è alquanto irrisorio Zazza, rileggi il post di bugmenot con i risultati... è con lo slot VUOTO che dura di MENO la batteria... (sempre stando a quei risultati...). /mode buffone da corte on Infatti quei risultati non fanno altro che avvalorare la mia indiscrezione: il pass cattura le particelle di energia dall'aere e le condensa andando a ricaricare la batteria! E infatti la durata aumenta! Se usato nell'ambiente giusto, la caricherebbe fino a durare il doppio! Questo poi me l'ha confermato mio cuggino! /mode buffone da corte off. -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:16 |