![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE A me i conti non tornano. L'esperimento con flashme e slot ds vuoto e quello con flashme + cartuccia dovrebbe andare a favore del primo. Nel secondo caso aggiungo infatti elettronica che mi dissipa corrente. Lo dico da ingegnere elettronico. Magari mi sfugge xo' qualcosa sul funzionamento del ds! il problema del pass e l'irrilevante uso in + di corrente è che il pass (da quello che so io ma si può anche provare da casa) non viene utilizzato in continuazione dalla console ma viene solo utilizzato durante l'accensione della stessa e poi in pochissimi altri casi, quindi una volta accesa la console fatta scomparire la schermata della salute lo puoi anche togliere perchè il suo utilizzo è terminato.. mi sembra chiaro a questo punto che l'utilizzo di corrente in + è alquanto irrisorio Ps:. ringrazio tutti per le risposte veloci, quindi ricordavo male ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:34 |