![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE Un NDSLite con firmware originale mostra la schermata della salute nello schermo inferiore col logo "Nintendo DS" nello schermo superiore in tutti e tre i casi: 1. accensione senza cartuccia 2. accensione con cartuccia e avvio impostato a "menù" 3. accensione con cartuccia e avvio impostato a "se c'è il gioco, avvia il gioco". inoltre... 4. Anche con la superkey inserita, mostra le stesse schermate. Probabilmente non avete capito o mi sono espresso male Quello che dico io é: Prima che flashassi il mio ds lite quando inserivo la flash-card (ez4lite) con relativo pass (ez pass) mi sembrava (non ricordo con certezza lo usato solo un paio di volte non flashato) che la schermata della salute (o anche logo) apparisse quando accendevo la console (1..) e anche dopo aver caricato una rom (..e 2, quindi 2 volte). Mentre ora che ho tolto il firm v7 (e rimesso in teoria l'originale) mi da la schermata della salute solo quando l'accendo (quindi una sola volta) e NO dopo aver caricato una rom (cioè prima che parta il gioco). A questo punto domando: E' normale così? (cioè mi sono ricordato male ed mi sono confuso) oppure questo firmware non è propio identico all'originale? (non me ne frega un granchè dico solo per curiosità) Ed a chi lo domando: A chi non avendo mai flashato il ds lite ed usa una flash card con pass mi può dire (se vuole) se quello che ho detto prima succede anche a lui, cioè il logo (o schermata della salute) appare anche dopo aver caricato una rom. Ps:. per chi non lo sapesse, la "rom" è un gioco ds io più chiaro di così non lo posso dire |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:59 |