![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Mio dio c'è una quantità impressionante di giochi basati sul sudoku per DS, è innegabile che con il touch screen questa console rappresenta il paradiso per gli amanti di questo passatempo... Però dai applicarsi su qualcos'altro no? xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mio dio c'è una quantità impressionante di giochi basati sul sudoku per DS, è innegabile che con il touch screen questa console rappresenta il paradiso per gli amanti di questo passatempo... Però dai applicarsi su qualcos'altro no? xD Quello che dici è vero però c'è anche il picross (con regole un po' strane) in questo gioco che, tra l'altro, ho comprato originale. Mi sembra che fino ad oggi picross su DS non ne abbiano mai fatti uscire euro ma giapponese c'è, è bellissimo e non ha regole strane. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:55 |