![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@Darksetzer: puoi essere più preciso? Che significa "Tornato al firmware originale"? Hai sperimentato Pictochat ed il download to play?
@WALFER: Sì, hai capito male. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@WALFER: Sì, hai capito male. ![]() non proprio... si riferisce al NoFlashMe, quindi è l'opposto... "Be careful when shortening the SL1. The original NDSL firmware you are going to flash HAS NOT the recovery feature of FlashMe firmware." Stai attento quando cortocircuiti l'SL1. Il firmware originale NDSL che stai per installare NON HA la funzione di ripristino del firmware FlashMe. (Quindi la prima volta vai tranquillo perché il NoFlashMe sovrascrive solo per ultimo il codice di ripristino, le altre 2000 fai molta attenzione perché il firmware originale quel "salvagente" non ce l'ha... ) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Io volevo flashare il mio lite ma poi avendo il passcar3 e non l'ho fatto....
Adesso volevo sapere se flashando si recuperava qualcosa in termini di batteria con la g6 lite, al posto di utilizzare il passcard3... Molti dicevano di si ora cosa ne dite conviene ancora fare il flash avendo il passcard3? ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Io volevo flashare il mio lite ma poi avendo il passcar3 e non l'ho fatto.... Adesso volevo sapere se flashando si recuperava qualcosa in termini di batteria con la g6 lite, al posto di utilizzare il passcard3... Molti dicevano di si ora cosa ne dite conviene ancora fare il flash avendo il passcard3? ![]() quindi? -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quindi? Quindi nesssuno si è ancora adoperato per dimostrare entro un ragionevole margine di dubbio che il firmware modificato comporti un aumento (o diminuzione) della durata della batteria rispetto all'utilizzo di un pass. ![]() Se poi non concordi con questa signora o questo tipo qui, allora fidati di me: col pass, la batteria dura due volte tanto. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi nesssuno si è ancora adoperato per dimostrare entro un ragionevole margine di dubbio che il firmware modificato comporti un aumento (o diminuzione) della durata della batteria rispetto all'utilizzo di un pass. ![]() non proprio... è stato fatto più volte e se ne è già parlato anche qui... dal post linkato: CITAZIONE DS Lite con luminosità e volume al massimo, cuffie inserite... usando come titolo di riferimento Mario Kart lasciato sulla schermata dei titoli...: Lite non flashato - Cartuccia originale nello slot DS: 5h 10Min Lite non flashato - SuperKey + Supercard: 4h 15Min Lite Flashato - Flashme + cartuccia nello slot DS: 4h 24Mins Lite Flashato - Flashme + slot DS vuoto: 4h 20 Mins. il risparmio energetico c'è, ma è irrilevante... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:00 |