![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
poi mi spieghi perchè durerebbe di piu...pensavo fosse uguale....ma non sono certo un esperto
![]() comunque....aspettavo solo una risposta come la tua...la mia l'avevo gia data ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
poi mi spieghi perchè durerebbe di piu...pensavo fosse uguale....ma non sono certo un esperto ![]() comunque....aspettavo solo una risposta come la tua...la mia l'avevo gia data ![]() MA LOL scherzavo. (scherzavo sulla durata doppia... non sul resto...) Il punto è che per poter stabilire quale delle due soluzioni duri di più, occorrerebbe seguire il metodo scientifico linkato nel post precedente ed effettuare:
Se calcoli che tutti gli "esperimenti" fatti finora e riportati in questo ed altri forum sono del tipo "l'ho usato una volta con, una volta senza, c'è differenza di ben sei minuti!" (su un totale di _sei ore_... significa una incidenza dell'1.67%...) capirai il motivo del mio post sarcastico :-P Quello che è sicuro è che più del pass poté la luce... infatti giocando da giorni unicamente a Yu-Gi-Oh! Spirit Summoner (che succhia come un addannato) (ma caricare il gioco dall'M3 ha un picco di "succhiata" che va a sballare la statistica) avevo notato come la batteria durasse pochissimo. Quando tre giorni fa si è riaccesa la spia rossa ed ero fuori casa, ho abbassato la luminosità (stava a 4....) e non solo la spia si è spenta, ma ho potuto giocare tranquillamente finché non sono rientrato a casa. -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
dai tui link una persona deve studiarsi per benino la scienza prima di capire effettivamente quale ciucci meno...
![]() Ma xchè uno dovrebbe fare il flash se nn si risparmia nulla?? Cmq la cosa più semplice è capire se effettivamente c'è una card anche da Slot-1 che abbia più prestazioni come tempo-durata della batteria.. Ok il tuo ragionamento è giusto della luminosità ma se calcoliamo con giochi originali non ci vuole una cima x capire che con una card la batteria dura molto meno... ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dai tui link una persona deve studiarsi per benino la scienza prima di capire effettivamente quale ciucci meno... ![]() Non serve studiarsi la scienza, basta conoscere la sua DEFINIZIONE... Ma xchè uno dovrebbe fare il flash se nn si risparmia nulla?? Col firmware modificato puoi tenere direttamente un gioco originale nello slot-1 anziché un "inutile" pass. Col firmware modificato puoi saltare la schermata della salute e guadagnare un preziosissimo secondo circa su consumo della batteria per poter giocare subito e più a lungo (se non si capisse, io uso flashme_stealth ![]() Inoltre quando uscì il primo firmware modificato, le soluzioni di tipo pass che esistevano non erano delle eleganti e poco invasive cartucce da slot-1, erano dei cosi abnormi, ingombranti e pure fragili che sporgevano un po' dappertutto, o di fronte o sotto. Col DS di prima generazione ed un PassKey2 giocavo sul tavolino solo se avevo una gomma da cancellare da mettere sul davanti per equiparare lo spessore del PassKey2!!!!! E poi, come è stato detto, nell'eventualità in cui una persona non sia in grado di riconoscere una vera rom da un viruzzone e vada ad avviarlo credendo che sa WoW per DS ( ![]() Cmq la cosa più semplice è capire se effettivamente c'è una card anche da Slot-1 che abbia più prestazioni come tempo-durata della batteria.. Ok il tuo ragionamento è giusto della luminosità ma se calcoliamo con giochi originali non ci vuole una cima x capire che con una card la batteria dura molto meno... ![]() Huh, e questo come aiuta a capire se il consumo con firmware modificato sia maggiore o minore che col pass? ?__?;;;; -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:03 |