![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
una domanda alquanto strana vi pongo:
Dopo aver riflashato con il firmware originale ho notato (non posso dirvelo con certezza ma mi ricordo così) che mentre prima qunado avevo il firmware originale (cioè appena comprato) mi pareva che partisse la schermata di avvertenza (detto anche logo) anche quando aprivo una rom, mentre ora "solo" quando accendo la console Qualcuno può confermare o smentire quello che ho detto? PS:. magari risponda uno che non ha mai modificato il firm oppure lo ha rimesso originale dal ds ciccio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
una domanda alquanto strana vi pongo: Dopo aver riflashato con il firmware originale ho notato (non posso dirvelo con certezza ma mi ricordo così) che mentre prima qunado avevo il firmware originale (cioè appena comprato) mi pareva che partisse la schermata di avvertenza (detto anche logo) anche quando aprivo una rom, mentre ora "solo" quando accendo la console Qualcuno può confermare o smentire quello che ho detto? PS:. magari risponda uno che non ha mai modificato il firm oppure lo ha rimesso originale dal ds ciccio Un NDSLite con firmware originale mostra la schermata della salute nello schermo inferiore col logo "Nintendo DS" nello schermo superiore in tutti e tre i casi: 1. accensione senza cartuccia 2. accensione con cartuccia e avvio impostato a "menù" 3. accensione con cartuccia e avvio impostato a "se c'è il gioco, avvia il gioco". inoltre... 4. Anche con la superkey inserita, mostra le stesse schermate. -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:59 |