![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ho provato a cercare in tutti i vecchi messaggi ma non ho trovato nulla, mi pare molto strano che in una community aggiornata come questa nessuno non abbia segnalato prima, visto che pare essere in via di sviluppo da un bel po' e in una versione che pare sia funzionante...
http://stuartp.commixus.com/nhds/ Chi lo prova? ![]() Io al momento non ho modo di farlo.. ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cos'è?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Cos'è? ![]() Probabilmente altri te lo sapranno spiegare meglio di me ![]() ![]() ![]() e dopo un restyling grafico, sul DS so dovrebbe presentare così: ![]() nello schermo superiore, e con la tastiera nello schermo inferiore ![]() Se non ricordo male, i dungeon sono generati casualmente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:00 |