![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
mamma mia che schifezza sto gioco qua, dopo neanche mezzora ho abbandonato il tutto per l'orrida sensazione che provo giocando..
Non si salva neanche graficamente (non mi piace l'idea di abbinare fondali i dipinti dei villaggi a quelli + standard dei dungeon, il dislivello è abbissale e troppo marcato) la struttura di gioco è veramente orrenda ( un passone indietro alle versioni super nintendo e perfino a "mistic quest" per game boy b/n, nettamente superiore come gioco) la giocabilità è zero (un titolo che perde di attrazione dopo 10 minuti di gioco) Se questo gioco qua, che è un insulto alla serie "Mana", dovrebbe rappresentare un action-rpg ora capisco perchè i giapponesi odiano questo genere.. Ps:. "mistic quest" (seiken densetsu) "secret of mana" (seiken densetsu 2) e "seiken densetsu 3" sono un altro pianeta, non hanno niente a che vedere con questo titolo qua |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:17 |