![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 25 May 2006 - 14:16 Utente Nr.: 11.512 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che strano, eppure tutti mi hanno parlato molto bene di questo gioco. mi ha lasciato l'amaro in bocca già dai primi momenti di gioco...
speriamo in titoli un pò più felici in un futuro prossimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che strano, eppure tutti mi hanno parlato molto bene di questo gioco. mi ha lasciato l'amaro in bocca già dai primi momenti di gioco... speriamo in titoli un pò più felici in un futuro prossimo ![]() Uff io nn vedo l'ora di giocarci....è davve scadente? ps: oggi ho iniziato animal crossing e poki giorni fa Mario e Luigi... spero ke escano dei giochi perchè sto riprendendo vecchi giochi e non mi sembra una cosa molto positiva! Io ora punto molto su CONTACT in ITA spero ke esca presto! Cmq a ki va di dire i PRO e i CONTRO (in maniera anke molto skematica) d children of mana? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 5 October 2004 - 16:24 Da: Riccione Utente Nr.: 2.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq a ki va di dire i PRO e i CONTRO (in maniera anke molto skematica) d children of mana? Anche io ho giocato a Mario e Luigi sul DS e mi è piaciuto. Questo invece no, pero' questa e' la mia opinione personale. Intanto a me piacciono gli RPG a turni, con strategia d'attacco, come Final Fantasy, Magical Starsign o anche lo stesso Mario e Luigi, pur essendo atipico. Invece Children of Mana e' un action RPG, ma io di RPG ci ho trovato ben poco, a parte il fatto di predere arma piu' forte, gemma combinata ecc. Io l'ho trovato molto ripetitivo, livelli tutti simili e mi ritrovavo quasi sempre a partire facendo roteare il "flail" o come si chiama in italiano, e via colpire decine e decine di nemici e raccattare tesori e monete un po' tutti uguali. Anche la struttura del gioco: fai la quest, fai 7-8 schemi di fila e prendi il premio della quest. Fai la missione della storia, 8-9 schemi e boss e via andare. Sinceramente mi aspettavo di piu', e dopo un po' che giochi a me e' venuta noia. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:28 |