![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
poi mi spieghi perchè durerebbe di piu...pensavo fosse uguale....ma non sono certo un esperto
![]() comunque....aspettavo solo una risposta come la tua...la mia l'avevo gia data ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
poi mi spieghi perchè durerebbe di piu...pensavo fosse uguale....ma non sono certo un esperto ![]() comunque....aspettavo solo una risposta come la tua...la mia l'avevo gia data ![]() MA LOL scherzavo. (scherzavo sulla durata doppia... non sul resto...) Il punto è che per poter stabilire quale delle due soluzioni duri di più, occorrerebbe seguire il metodo scientifico linkato nel post precedente ed effettuare:
Se calcoli che tutti gli "esperimenti" fatti finora e riportati in questo ed altri forum sono del tipo "l'ho usato una volta con, una volta senza, c'è differenza di ben sei minuti!" (su un totale di _sei ore_... significa una incidenza dell'1.67%...) capirai il motivo del mio post sarcastico :-P Quello che è sicuro è che più del pass poté la luce... infatti giocando da giorni unicamente a Yu-Gi-Oh! Spirit Summoner (che succhia come un addannato) (ma caricare il gioco dall'M3 ha un picco di "succhiata" che va a sballare la statistica) avevo notato come la batteria durasse pochissimo. Quando tre giorni fa si è riaccesa la spia rossa ed ero fuori casa, ho abbassato la luminosità (stava a 4....) e non solo la spia si è spenta, ma ho potuto giocare tranquillamente finché non sono rientrato a casa. -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
scherzavo sulla durata doppia... 'azz, mi avevi quasi convinto a togliere il FlashMe e comprarmi un pass ![]() CITAZIONE Il punto è che per poter stabilire quale delle due soluzioni duri di più, occorrerebbe seguire il metodo scientifico linkato [...] Se calcoli che tutti gli "esperimenti" fatti finora e riportati in questo ed altri forum sono del tipo "l'ho usato una volta con, una volta senza, c'è differenza di ben sei minuti!" (su un totale di _sei ore_... significa una incidenza dell'1.67%...) capirai il motivo del mio post sarcastico :-P Anche se non è proprio la stessa cosa di cui stiam parlando, non appena mi arriverà la DSLink ho intenzione di fare un confronto con la EZFlashIV per vedere se cambia la durata, pensavo di far girare un demo (tipo quello di Mario Kart o di Mario Basket, che sono comunque abbastanza impegnativi per l'hardware) e vedere quanto differisce. Voglio togliermi 'sto dubbio, non son proprio riuscito a trovare in giro informazioni "serie" a riguardo. CITAZIONE Quello che è sicuro è che più del pass poté la luce... infatti giocando da giorni unicamente a Yu-Gi-Oh! Spirit Summoner (che succhia come un addannato) (ma caricare il gioco dall'M3 ha un picco di "succhiata" che va a sballare la statistica) avevo notato come la batteria durasse pochissimo. Quando tre giorni fa si è riaccesa la spia rossa ed ero fuori casa, ho abbassato la luminosità (stava a 4....) e non solo la spia si è spenta, ma ho potuto giocare tranquillamente finché non sono rientrato a casa. Ma solo per me la luminosità minima del DSLite è pure troppo alta? ![]() Non riuscirei mai a giocare alla massima... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:57 |