![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh allora ne sai più di me, io parto dal commodore 64 che mi rifilò mio cugino (3 giochi su cassettina a nastro magnetico di cui manco ricordo i nomi, una vita a farli partire), passando in scaletta nes, gameboy e snes, e nn ho mai manco per sbaglio sentito della possibilità di backup delle varie cart (ma se dici che esistevano, presumo che forse semplicemente non mi passò mai per la mente, quando si è piccini sei ignorante e felice). fino all'arrivo del CD, periodo psx\saturn, e inizio la grande mania del backup frenetico.
(tranquillo, questo ot almeno crea una valida discussione -.- se qualcuno ha il coraggio di lamentarsi rido, visto i post prima e quello che c'è in giro) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 12:00 Utente Nr.: 12.257 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh allora ne sai più di me, io parto dal commodore 64 che mi rifilò mio cugino (3 giochi su cassettina a nastro magnetico di cui manco ricordo i nomi, una vita a farli partire), passando in scaletta nes, gameboy e snes, e nn ho mai manco per sbaglio sentito della possibilità di backup delle varie cart (ma se dici che esistevano, presumo che forse semplicemente non mi passò mai per la mente, quando si è piccini sei ignorante e felice). fino all'arrivo del CD, periodo psx\saturn, e inizio la grande mania del backup frenetico. (tranquillo, questo ot almeno crea una valida discussione -.- se qualcuno ha il coraggio di lamentarsi rido, visto i post prima e quello che c'è in giro) Intevengo solo per confermare quello che dice bugmenot...bei tempi quelli dello snes....li c'è stato un bel sistema di backup a dischetti (da 3,5") per poi passare al cd...e del nes, almeno in giappone, esisteva una controparte comp, che funzicava anch'esso a dischetti.... Da che mondo e mondo esiste il modo di backuppare qualcusa...che poi funzioni è un altro discorso...ci si lamenta di tutto...si puo' anche passar sopra a 4 o 5 post di qualcuno che si lamenta di un "giochino" che non va.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 11:21 |