![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vantati della tua ladrata del millennio...grrrr >_<
uno scandalo...dilla tutta! avevo tutto preparato per riuscire finalmente a tirare giu' doriado con tanto di trappola gia' equippata per spaccarti tutto l'arsenale in campo! il mio fedele sangan li e la magia per renderla pure invincibile a quasi tutto! era fatta! stavo solo pirlando nel deck per vedere che carta usare in seguito (9 volte su 10 carita' pelosa *_*)...ancora almeno 20-30 secondi per finire la mano... e tak YOU LOST (o lo dice al presente?! vabbe' l'e' istess) Dopo lo sgarbo di ieri pure (stupidi bug)...due in due giorni sono troppo per le mie coronarie! Addio yugi! Screw the game! i've a RL! *_* (lol non e' vero...gia' lo so che domani appena mi millanterai il nuovo mazzo fico mi ci rimetto dietro...ma almeno la nottata fammela rosicare! xD) @hrk: quoto, noi siam comodi perche' lasciando sempre loggato il pc quando passiamo vediamo a che ore uno e' disponibile ecc...se proprio non puoi restare su mirc troppo a lungo, quando passi, lascia un mex dicendo a che ora puoi giocare...che se abbiam fortuna lo leggiamo e vediamo di farci trovare pronti xD e cmq mi sa che appena uscira' ita salteranno fuori un sacco di sfidanti xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:40 |