![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
a parte che penso non lo userò mai (mi tengo il flashme, e spero di non doverl mandar il ds in assistenza)
comunque a quanto pare per usarlo bisogna fare attenzione con SL1 perchè non c'è la possibilità di recovery del firmware come con il flashme originale o ho capito male io? Be careful when shortening the SL1. The original NDSL firmware you are going to flash HAS NOT the recovery feature of FlashMe firmware. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque a quanto pare per usarlo bisogna fare attenzione con SL1 perchè non c'è la possibilità di recovery del firmware come con il flashme originale o ho capito male io? Be careful when shortening the SL1. The original NDSL firmware you are going to flash HAS NOT the recovery feature of FlashMe firmware. FlashMe ha una funzione di recover "antibricking" che rende impossibile "brickare" definitivamente il ds senza cortocircuitare l'SL1. Tale protezione manca ovviamente al firmware originale che viene reinstallato con NoFlashMe. comunque.. NoFlashMe contiene al suo interno integralmente TUTTE le versione di firmware installate sui ds sin dalla sua nascita allo scopo di ripristinare correttamente quello giusto. senza essere tecnici basta guardare alla grandezza del Flashme e vedere che quest'ultimo è molto più piccolo (contiene solo UNA versione modificata). è frutto del Reverse engineering (utilizzato allo scopo di disabilitare il check RSA sugli eseguibili ricevuti via wireless e di avviare codice dallo slot2) sia il DMCA che il cosiddetto EU-DMCA dichiarano illegale il Reverse engineering allo scopo di aggirare qualsivoglia protezione se si considera NoFlashMe come un progetto a parte, potrebbe essere ancora al limite... ma se distribuito con FlashMe... non c'è molto da interpretare... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:02 |