![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
a parte che penso non lo userò mai (mi tengo il flashme, e spero di non doverl mandar il ds in assistenza)
comunque a quanto pare per usarlo bisogna fare attenzione con SL1 perchè non c'è la possibilità di recovery del firmware come con il flashme originale o ho capito male io? Be careful when shortening the SL1. The original NDSL firmware you are going to flash HAS NOT the recovery feature of FlashMe firmware. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
a parte che penso non lo userò mai (mi tengo il flashme, e spero di non doverl mandar il ds in assistenza) comunque a quanto pare per usarlo bisogna fare attenzione con SL1 perchè non c'è la possibilità di recovery del firmware come con il flashme originale o ho capito male io? Be careful when shortening the SL1. The original NDSL firmware you are going to flash HAS NOT the recovery feature of FlashMe firmware. No hai capito bene. Se nn ricordo male, questo problema c'era anche con il noflashme classico solo che era più difficile toccare i contatti che nn si devono toccare accanto all'SL1. Però basta mettere solo la punta dello stuzzicadenti di carta stagnola e tutto nastro adesivo sopra e al 99,999999% nn succede nulla ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:10 |