![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi diverte leggere certi commenti, ma portare pazienza che i vari team (dove non funzionano) facciano uscire nuove release dei patcher\firmware per sistemare no eh?
xchè ho il presentimento che quelli che fan tanto chiasso quando non va qualcosa subito, immediamente, come vorrebberò loro, sono dei bambocci che non hanno manco mai provato (o viste col binocolo) le vecchie console dove non scaricavi i giochi e basta? felice per voi che non avete passato il periodo compra o affitta o attaccati forte alla banana. se qualcuno si offende, mi spias ma son stufo di leggere 3 pagine per un sapere comè un gioco, come al solito la maggior parte sono inutili commenti tipo un "BEEEEELLU", o ancor peggio quelli che si lamentano a botto che non va (e ho pure io una SC eh, ma me ne sbatto se non posso provare un game...) e ho letto tipo 3 post utili (pie e nn mi ricordo chi) a questo... IN TEORIA scopo principale dei thread dei giochi... edit: l'altro post utile, dei 3 che citavo su 52 risposte è quello di N_jah. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...che non hanno manco mai provato (o viste col binocolo) le vecchie console dove non scaricavi i giochi e basta? felice per voi che non avete passato il periodo compra o affitta o attaccati forte alla banana.... premesso che sono d'accordo con lo spirito del tuo post, volevo solo puntualizzare che non ricordo nemmeno una console dai tempi del vcs 2600 che non abbia avuto il suo bel "sistema di backup"... e i modem e le bbs c'erano sin dagli anni '80... e niente banane... comunque, diceva il saggio... un gioco che merita di essere giocato è un gioco che merita di essere comprato... (scusate l'ot) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |