![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:17 Utente Nr.: 10.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come fate a dire che magical Starsign è bello?
Protagonista Anonimo,trama da bambini dell'asilo (ed in effetti sembra che i protagonisti siano proprio dei bambini ritardati),grafica godibile sono nel combattimento,scenari che stonano tantissimo con il character design. Cioè ci ho giocato 3 ore..so che è poco ma a me non è piacuto.Magari se mi dite che sbaglio meglio cosi magari lo riscopro anche io! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Ma come fate a dire che magical Starsign è bello? Protagonista Anonimo,trama da bambini dell'asilo (ed in effetti sembra che i protagonisti siano proprio dei bambini ritardati),grafica godibile sono nel combattimento,scenari che stonano tantissimo con il character design. Cioè ci ho giocato 3 ore..so che è poco ma a me non è piacuto.Magari se mi dite che sbaglio meglio cosi magari lo riscopro anche io! premetto che le versioni inglesi io le ho provate in questa sequenza: magical starsign > children of mana IMHO magical starsign NON ha nulla di infantile (la storia è molto più "matura" di quanto possa sembrare) e il character design è molto "coerente" e ben progettato (un 2D con effetti "alla SNES" di pregio sia pur non avveniristici). sempre a mio avviso il gioco, sia graficamente sia dal punto di vista audio, ne sa ed ha "stile". inoltre è "bello" da giocare, nel senoche i menu hanno un'accessibilità naturale e integrata con il pennino del ds. children of mana è ASSOLUTAMENTE farragginoso, da questo punto di vista, e si vede lontano un km che NON è nato su DS ah, magari children of mana fosse un hack'n'slash alla diablo 2 ... lo amerei alla follia... ma NON è così sbaglio? -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:18 |