![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
concordo con chi dice che non c'è neanche paragone con magical starsign, è veramente infantile e scarso magical starcoso... questo children of mana invece, c'ho giocato un buon numero di ore, e devo dire che è bellino, premetto xò (occhi alla bomba che scoppia e rimbomba) che non ho mai giocato alcun capitolo della saga of mana. tuttavia ha un gameplay alla zelda (e come zelda una volta che hai l'arco sei a posto <3) 2d ben colorata e definita, un paio di filmati mui belli, gameplay classicissimo, esplori 214 dungenoun in cerca dell'uscita, mannò? xD
Abb. carino per passare il tempo, la storia l'ho trovata modesta (infatti l'ho piantato là, xchè alla fine, è molto ripetitivo) chiaramente nn il gioco del secolo ma cmq bellino. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:35 |