![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah...Spaziogames gli dà 8,4 ... io non salirei sopra l'8. Secondo il mio personalissimo parere, comunque, sto gioco meriterebbe di essere comprato solo per la colonna sonora... ma io mi faccio troppo influenzare da questi aspetti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah...Spaziogames gli dà 8,4 ... io non salirei sopra l'8. Secondo il mio personalissimo parere, comunque, sto gioco meriterebbe di essere comprato solo per la colonna sonora... ma io mi faccio troppo influenzare da questi aspetti ![]() quella recensione l'ho scritta io... la feci in base alla versione jap... non so a me è piaciuto parecchio come gioco... tecnicamente è realizzato in modo eccelso... forse la questione degli stage ripetitivi può annoiare, ma nulla di più |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |