![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non ricordo male è preso da un breve manga che seppure di primo acchito può sembrare ecchi ha in realtà una profondità non da poca (posso citare come esempio Ai Yori Aoshi). L'anime è composto da 6 episodi e merita visto soprattutto che è breve e decisamente curato. Il videogioco come gli altri della stessa serie usciti l'anno scorso temo sia tipo avventura con una marea di testo in giapponese ma con delle ottime immagini...non fatevi ingannare dall'aspetto "erotico" che in realtà non è così fondamentale....quindi guardatevi prima l'Anime ![]() Ho seguito il tuo consiglio e sto prima scaricando l'anime, cosa che possono fare tutti dato che non è licensed... Quindi si può scaricare in jappo sottotitolato ita.. ![]() Dopo vedremo! Dalla descrizione che ne danno sul sito non mi sembra affatto un anime hentai o del genere ![]() ![]() -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:36 |